La Juve è implcabile, Zuliani e Repice incontenibili: “Sempre e solo CR7”

Repice
Repice

Impossibile perdersi il racconto di questo delicato anticipo di Serie A tra Juventus e Roma, attraverso le urla di Zuliani e Repice. Il video che trovate a fine articolo, la dice lunga sull’importanza di questi tre punti, con cui i ragazzi di Pirlo hanno mandato un segnale molto forte sia alla capolista Milan, impegnata in una partita non proibitiva contro il Crotone, per non parlare dell’Inter, che venerdì sera aveva espugnato il Franchi con una vittoria di autorità contro la Fiorentina.

In particolare, la delicatezza del match dello Stadium è testimoniata anche dal modo in cui i due giornalisti hanno raccontato la sfida. Una Juventus se vogliamo inedita per atteggiamento, considerando il fatto che a molti la squadra che ha vinto bene contro la Roma ha ricordato quella di Allegri. Tanto possesso palla per la Roma, ma poche occasioni ed una difesa in grado di chiudere ogni spazio in area di rigore. Insomma, tanti segnali positivi per Pirlo.

Detto questo, i bianconeri sembrano molto più sicuri rispetto a due mesi fa. Forse è proprio questo che ha reso più coinvolgente la telecronaca di Zuliani e Repice. Fatto sta che la sostanza non cambia e la prova davvero convincente contro un avversario forte la dice lunga sullo stato di salute di questo gruppo. Il tutto, in attesa della sfida di Coppa Italia contro l’Inter prevista martedì sera.

Doveroso lasciarvi al video con Zuliani e Repice, momento utile per rivivere i momenti più importanti dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Roma, coi bianconeri capaci di conquistare tre punti davvero delicati per la corsa allo scudetto.