Arriva la risposta scritta della Juve a Conte: la stoccata dopo l’attacco dell’allenatore


ieri sera Conte è stato protagonista di una vicenda che probabilmente macchierà in maniera indelebile il suo legame con la Juventus. tutti hanno visto il gesto del dito medio da lui indirizzato al Presidente Agnelli e proprio in casa della Juventus, allo Stadium.

Ma Conte è andato anche oltre quando davanti alla tv ha negato l’accaduto (dimostrato successivamente da un video chiarissimo) e ha persino attaccato la Juventus.

Il mister dell’Inter ha chiesto che nei suoi confronti venisse usato più rispetto ed educazione da parte della Juventus.

Parole che dopo il video che mostra il gestaccio sembrano davvero una beffa verso la Società Juve. Così ecco che la Juventus ha risposto per iscritto con un tweet che sembra chiaramente rivolto alla sua richiesta di “educazione”.

Nel tweet la Juve ha scritto:

Alla Vostra cortese attenzione vi comunichiamo che siamo in finale per la ventesima volta

Chiaramente un tweet molto cortese ed educato come chiedeva Conte.

 

E come si vede anche dalle successive immagini, non è la prima volta che Conte ha degli battibecchi. Persino Bonucci ieri lo ha richiamato urlandogli di rispettare l’arbitro.

Insomma Conte molto nervoso ma la Juve gli risponde per le rime. Poi la risposta sul campo è quella che i tifosi preferiscono.