
Bonolis in un audio di Gazzatalk ha avuto stoccate per la famiglia Agnelli, la Juve e Bonucci. questo il suo giudizio dopo la lite fra Conte e i dirigenti Juve.
Bonolis ha criticato il comportamento di Agnelli che secondo lui ancora una volta ha mostrato la “sua signorilità”. Forse ha scordato che Conte gli aveva dedicato un bel dito medio dopo che da Agnelli ha ricevuto la Stella allo Stadium.
Ecco la stoccata su Agnelli:
La signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un’altra volta – . Così come Bonucci… dice che si deve rispettare l’arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo oppure in panchina. Da che pulpito… Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure.
Il più alto (e al tempo stesso più basso) della serata dell’Allianz Stadium è stata l’inquadratura sul massimo dirigente bianconero: c’è voluto poco per decifrare il labiale e interpretare le espressioni, rabbiose, rivolte verso l’ex tecnico.
Gli insulti del presidente Agnelli? È l’arroganza che porta a questo. Conte ha un carattere che s’infiamma subito, e mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole…
Vecchie ruggini. Così hanno definito il rapporto tra Conte e Agnelli, compromesso da quanto accaduto in passato: dalla frase molto critica sulla campagna acquisti del club fino alla decisione di mollare tutto in piena estate e andare via. Il resto, almeno nella gara di martedì sera, lo hanno fatto la tensione agonistica e la consapevolezza che una gara tra Inter e Juventus non potrà mai essere ‘normale’.
Conte è un professionista serio – ha aggiunto Bonolis -, dà tutto per la squadra che è chiamato a guidare e la società per la quale lavora. La Juve vista in campo in Coppa Italia mi sembrava il Crotone che difendeva il risultato ma con una difesa molto forte e giocatori che in contropiede ti creano difficoltà. Purtroppo l’Inter ha pagato le ingenuità commesse all’andata.
Ecco il link con l’audio di Conte su Gazza talk