Conte fa il dito medio ad Agnelli: i tifosi vogliono togliergli la Stella allo Stadium!

E’ davvero inaccettabile per un tifoso della Juve vedere Conte che fa il dito medio al presidente della Juventus. Proprio lui che ha una Stella allo Juventus stadium, il simbolo della Juventinità. E così i tifosi sul web dopo questo gestaccio chiedono in massa di togliergli quella stella.

La Stella si merita non solo per quanto fatto in passato ma anche per i valori di sportività e rispetto richiesti dalla Juve.

E ieri Conte ha mostrato di averne pochi per questa Società.

Nel post partita quando gli hanno chiesto se aveva davvero fatto quel gesto, Conte non solo ha negato ma anche accusato la Juve dicendo che doveva dire la verità  e avere verso di lui più rispetto ed educazione.

Ma in tarda serata ecco che viene fuori il video che lo inchioda alle sue bugi e a quel gesto verso la sua ex squadra, verso la Juve che lo ha premiato con una Stella indelebile nello stadio.

Non si può essere Juventini a tempo, bisogna esserlo sempre e da quando è passato proprio all’Inter acerrima rivale dei bianconeri, Conte sembra non esserlo più. A maggior ragione dopo quanto fatto ieri.

Tantissimi tifosi sul web chiedono la rimozione della Stella.

ecco il Video: