Arriva la risposta di Agnelli ai tifosi della Juve che vogliono rimuovere la stella per Conte

Conte
Conte

La diatriba tra Conte e la dirigenza bianconera ha spinto sempre più tifosi a chiedere alla società juventina di eliminare la stella dedicata proprio ad Antonio Conte all’Allianz Stadium. Una richiesta che era già stata espressa dai tifosi della Juventus quando un anno e mezzo fa Conte decise di firmare per i nemici dell’Inter. Andrea Agnelli però non ha mai voluto sentire ragioni a riguardo ed anche se sicuramente i rapporti con il suo ex allenatore bianconero non sono idilliaci, nemmeno questa volta la richiesta dei tifosi bianconeri verrà accolta.

Il presidente della Juventus sa che Conte ha fatto la storia di questo club, le sue gesta come calciatore prima e come allenatore poi non possono essere cancellate, fanno parte integrante delle vittorie bianconere e questo nessuno può cancellarlo. Ormai si sa come nel calcio non esistano più bandiere, calciatori ed allenatori sono professionisti che vanno oltre i colori delle maglie e ciò che conta per loro è fare bene e guadagnare.

Conte spera finalmente di poter vincere anche con l’Inter, ormai gli resta solo il campionato e non sarà di certo semplice riuscire a portare a termine tale obiettivo. La concorrenza è tanta e ci sono almeno tre o quattro squadre che possono ancora ambire a vincere lo scudetto.

Ovviamente i tifosi bianconeri sperano che l’attuale mister dell’Inter possa fallire in questa stagione, nessuno gli ha perdonato il tradimento di essere passato ai colori nerazzurri ed ormai non conta più per chi sostiene quelli bianconeri. Probabilmente i tifosi della Juventus chiederanno ancora altre volte di togliere la stella dedicata a Conte allo Stadium, ma Agnelli continuerà a rispondere di no.