Barella alla Juve: Oriali se la prende con Paratici


Diverse testate confermano un’indiscrezione che ormai gira insistentemente e che secondo alcuni sarebbe anche la causa della lite avvenuta tra Oriali e lo stesso Paratici negli spogliatoi, a fine gara di Juve Inter.

Sembra che Paratici abbia messo nel mirino Barella, da portare assolutamente alla Juve per potenziare il centrocampo. Oriali sarebbe venuto a conoscenza delle telefonate fatte dal dirigente bianconero per convincere il giocatore a mollare l’Inter per approdare in bianconero.

Per questo Oriali negli spogliatoi avrebbe urlato a Paratici di stare alla larga dai suoi giocatori ma il Dirigente bianconero, per nulla inimorito, avrebbe risposto: “sta buono che è la volta

stai buono sennò è la volta che ti picchio.”

Naturalmente sono congetture ma è chiaro che la Juve come tante altre big hanno messo gli occhi su Barella che sta facendo un gran campionato e che potrebbe fare la differenza a centrocampo.

Poi c’è una situazione finanziaria Inter che lascia pensare che potrebbe perdere molti pezzi pregiati.

Per cui è anche lecito per il Dirigente che si occupa del calcio mercato provi a sondare se vii è un’apertura.

Fa parte del calcio chiedere a un giocatore se vuole cambiare squadra, non c’è nulla di male.

Molti,inoltre, ritengono che proprio la corte fatta a Barella sia uno dei motivi che hanno portato allo scontro tra Conte, Agnelli, Oriali e Paratici.