Conte rifiuta il Tapiro d’oro: la prende male e non lo accetta


Forse se l’aspettava dato che ne aveva vinti già 4 e dopo l’ennesima eliminazione e il gestaccio ad Agnelli che ha fatto il giro del mondo. Ed ecco che accanto a Conte si è materializzato Valerio Staffelli con il trofeo, il suo quinto Tapiro d’oro.

L’ultimo lo aveva vinto dopo l’eliminazione da Champions ed Europa League in sol colpo. Ma Conte non lo ha gradito affatto e stavolta ha rifiutato il premio deludendo Staffelli.

Troppo brutta, forse la pagina scritta in Coppa Italia, non solo per l’eliminazione ma quel gestaccio contro il popolo bianconero, in quella casa e a quella squadra che lo ha fatto diventare grande. Prima da giocatore poi da allenatore.

Il Giudice sportivo non preso alcun provvedimento per il suo gesto ma è stata aperta un’indagine della Procura e il video che lo ritrae in quella bruttissima azione è molto chiaro e parla da solo.

ma a parte i possibili turni di squalifica è un peccato che l’ex allenatore della Nazionale italiana si sia lasciato andare ad un gesto simile e proprio contro la Juventus che gli ha perfino concesso la massima onorificenza come la Stella allo Juventus Stadium

Per chi volesse vedere il video stasera andrà in onda su Striscia la notizia.