Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Dybala, infatti l’attaccante argentino non ha recuperato del tutto dall’infortunio rimediato ai legamenti del ginocchio sinistro e sicuramente salterà la sfida di sabato sera contro il Napoli. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, il ritorno in panchina per Dybala è previsto per la sfida di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto di mercoledì 17 febbraio.
Qui Pirlo potrebbe avere un’alternativa in più in attacco, reparto che al momento si trova più in emergenza, anche se Cristiano Ronaldo sta facendo praticamente reparto da solo nelle ultime partite. Non è stata fino ad ora una stagione molto fortunata per Dybala, messo quasi sempre in discussione da tutti, ma che resta un calciatore sul quale la Juventus vorrà contare in vista della seconda parte di stagione piuttosto complicata e ricca di impegni.
E’ bene quindi che l’attaccante argentino si riprenda al meglio, rischiarlo contro il Napoli, anche solo per qualche minuto, potrebbe poi definitivamente compromettere la sua stagione. Dybala è stato fondamentale per la conquista dell’ultimo scudetto bianconero ed i tifosi sperano che al suo ritorno in campo continuerà ad essere decisivo. L’attacco bianconero non ha moltissimi ricambi, anche se Pirlo ha spesso puntato su Kulusevski come seconda punta al fianco di Cristiano Ronaldo e lo svedese non ha deluso.
Contro il Napoli potrebbe ritornare la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Morata, l’attaccante spagnolo ha avuto un po’ di influenza, ma è pronto ad essere nuovamente protagonista nelle partite importanti che dovrà affrontare la Juventus. Vedremo se Dybala riuscirà a recuperare o meno per la Champions.