Moratti si vanta di non aver mai agito come Agnelli: ma dimentica il proprio gestaccio in tribuna (Foto)

E mancava solo il commento di Moratti sul caso Conte Agnelli. L’ex Presidente dell’Inter si è vantato di non aver mai insultato l’allenatore della squadra opposta come ha fatto Agnelli.

Ma forse avrebbe innanzitutto biasimare Conte che con quel gesto del dito medio ha causato lo sfogo di Agnelli. Inoltre come si vede dalle foto lui ha fatto anche di peggio con il gesto dell’ombrello a Ibrahimovic che aveva segnato il gol del vantaggio. Quindi non un bell’esempio da parte di un Presidente.

Per cui prima di paragonarsi ad altri per vantarsi sarebbe meglio ricordare bene quanto fatto in precedenza. Fra l’altro oltre i gesti ci sono anche fatti del passato non proprio consoni alla sportività.

Agnelli fra l’altro era da solo e non si sa nemmeno cosa abbia detto: e dopo aver visto il gesto di Conte, ex bianconero a cui aveva dato persino una Stella allo Stadium, è difficile biasimarlo.

A parte la rabbia immaginiamo la delusione. E non è la prima di Conte che Agnelli chiamò come allenatore ma al terzo anno lui lasciò la squadra in tredici al secondo giorno di preparazione. Per fortuna arrivò Allegri e fu una bella storia

 

Ecco le parole di Moratti rispetto ad Agnelli:

Personalmente, non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus. E’ una vecchia ruggine che salta fuori. Non è stata apprezzabile, ma può capitare. Senza pubblico, poi, la cosa si nota ancora di più”.