
La Juve è arrivata a Napoli e ha trovato una bella sorpresa con tanti tifosi bianconeri di fronte all’Hotel che incitavano la squadra e ogni giocatore che scendeva dal bus. Unica nota stonata il gesto deprecabile di un solo tifoso ferso Bernardeschi.
Il tifoso, per fortuna solitario, quando ha visto apparire Bernardeschi lo ha insultato e ha continuato gridandogli di non essere desiderato dai tifosi della Juve.
Un gesto da uno juventino ma antijuventino: bisogna restare uniti soprattutto alla vigilia di una partita così sentita. Bisogna incoraggiare i giocatori a prescindere se piacciano o no. Nelle ultime gare per quanto Federico non abbia giocato benissimo è stato in campo e ha aiutato la squadra anche in turnover molto importante per affrontare le partite ogni tre giorni.
Era un esterno d’attacco e ora corre a tutta fascia nel nuovo ruolo che gli è stato affidato. E a prescindere da come ci stia riuscendo non ha senso attaccare un giocatore della propria squadra.
Bisogna sostenerli e dargli fiducia, poi spetta a Pirlo decidere se meritano di giocare o meno.
Ai tifosi spetta incoraggiare soprattutto dopo che la Juve ha alzato la testa ed è in procinto di affrontare una partita molto sentita.
Ecco il Video:
t>