Inzaghi: strano Fabbri che da quel rigore così deciso, clamoroso!

E’ un Inzaghi molto polemico quello che nel post partita parla del rigore concesso all’Inter. Inzaghi ha affermato che Fabbri ha indirizzato la gara e che i suoi ragazzi non hanno accettato quel rigore dato così. Ha detto che è stato molto strano che Fabbri lo abbia concesso così in tre secondi, senza nemmeno rivederlo in modo clamoroso.

Le parole di Inzaghi:

Strano Fabbri che da quel rigore dopo tre secondi, in maniera clamorosa, ha indirizzato la gara

 A guardarlo 20 volte il rigore lo puoi dare ma i ragazzi sono molto amareggiati perché l’arbitro è andato subito sul dischetto. E’ stato troppo deciso, lo puoi dare vedendolo 10-12 volte. Lui l’ha dato dopo 3 secondi, i ragazzi non l’hanno accettato”
E così anche l’allenatore della Lazio afferma che la gara è stata decisa dalla decisione arbitrale. e gli pare strano che Fabbri abbia visto così chiaramente quel rigore. persino i suoi giocatori non hanno accettato tale decisione.
Il campionato pare andare avanti a calci di rigore, il Milan ne ha ricevuti un numero spropositato, l’Inter stasera ha trovato strada spianata con questo penalty e la Juve ha perso ieri per un penalty.
Fa sorridere pensare che si dica che gli arbitri aiutano la Juve.

Ecco il Video al minuto 3 e 50:

Link