
Cam puntata 90 minuti su Nedved e Paratici che mentre guardano la partita vengono ripresi mentre si sfogano contro l’arbitro. Il motivo della rabbia è la seconda ammonizione risparmiata dall’arbitro a Di Lorenzo. Chiesa trattenuto ha protestato anche con il guardialinee ma anche lui ha negato di aver visto che tutti in diretta hanno potuto constatare.
Così il video diventa virale con le frasi di Paratici:
Vergognati … Calvarese, come fai a non ammonire!
E di Nedved:
Basta , ca**o!
Solo sui dirigenti bianconeri si vede una cam puntata a un metro mentre si guardano la partita. Adesso ci aspettiamo una cam fissa su tutti i dirigenti di ogni squadra per 90 minuti e alla prima parolaccia, vai col Grande Fratello. Inoltre è stato davvero assurdo non ammonire il giocatore del Napoli che sarebbe stato espulso vista la doppia ammonizione.
E purtroppo è solo l’ennesima beffa che deve subire quest’anno la Juve dagli arbitri. ormai se ne vedono di tutti i colori e la partita di ieri col meticoloso rigore contro e l’espulsione risparmiata al Napoli è un film già visto.
In quell’occasione Chiesa aveva saltato Di Lorenzo che lo ha trattenuto per la maglia fino a che Chiesa si è dovuto fermare, l’arbitro a un metro non ha dato nemmeno il fallo per evitare l’ammonizione. A questo punto avrebbe dovuto ammonire Chiesa per simulazione dato che ha anche protestato a lungo per l’ingiustizia.
Ecco il Video: