La Russa, 5 stoccate alla Juve: “primo, l’Inter non ha mai vinto con un regalo dell’arbitro”

Ignazio La Russa ha elencato ben 5 punti in cui la sua Inter è ben diversa dalla Juve. Addirittura 5 stoccate verso i bianconeri.

Una serie di dichiarazioni contro la Juve molto opinabili. Per quanto riguarda Scudetti vinti con favori arbitrali ce ne sarebbero a bizzeffe ma basta pensare che i nerazzurri hanno vinto uno Scudetto arrivando terzi. Per non parlare del percorso della Champions tempestato di una serie incredibile di errori arbitrali.

Riguardo a Moratti che non ha mai insultato un allenatore della Juve: non ci avrà fatto caso ma mai un allenatore della Juve ha fatto l’indice medio al Presidente dell`Inter.

E per quanto riguarda la serie B vogliamo ricordargli che l’Inter era retrocessa ma venne ripescata.

Sempre “fortunata“ come nelle prescrizioni.

E la volta che ha vinto casualmente la Juve non c’era, unica a pagare in serie B.

 

«Ha parlato Antonio Conte, è bello che abbia ritenuto di scusarsi per un dito che non era il pollice. Faccio un po’ di ironia, cercando di elencare cinque cose che Massimo Moratti non ha mai fatto. Una cosa è che non ha mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus. Seconda cosa, non ha mai potuto vincere uno Scudetto grazie al regalo di un arbitro. Perché l’Inter non ha mai vinto grazie al regalo di un arbitro. Terza cosa, non ha mai avuto il piacere e il gusto di non vincere la Serie B. Poi ha vinto una finale di Champions League, Moratti, ma non ne ha mai persa una».