Juve inguardabile: ma nel finale episodio dubbio e rabbia Ronaldo

Ancora una Juve inguardabile, persino peggiore della sfida col Napoli. Gioco inesistente e giocatori che più da Juve non sembrano nemmeno da serie a. la Juve di Pirlo non riesce a fare più di due tiri in 90 minuti nello specchio della porta.

Eppure nei minuti di recupero c’è l’episodio che davvero poteva capovolgere la serataccia con Ronaldo che viene tranciato in area dal difensore. ma per l’arbitro non c’è nulla e il portoghese s’infuria e sfoga la sua rabbia contro il direttore di gara.

La Juve ha giocato una brutta gara ma bisogna scindere le due cose. E se c’era il rigore bisognava darlo. Si vede Ronaldo che aveva il controllo della palla ed è andato giù, quindi o lo ammoniva per simulazione o gli dava il penalty.

Dalle immagini il contatto c’è è chiaro, basta vedere che il difensore del porto poi frana su Ronaldo senza potersi fermare. ma non è facile capire l’intensità del contatto.

Da regolamento danno procurato è rigore!

Ma rigore a parte la serata consegna una Juve in piena crisi di gioco e di prestazioni personali dei giocatori. L’unica attenuante potrebbero essere le assenze. Senza uomini come Cuadrado e Arthur questa squadra non costruisce nulla.

Alcuni giocatori poi non danno il minimo contributo anzi creano danni. Bentancur dopo aver perso palle a ripetizione all’andata e al ritorno con l’Inter è riuscito nell’intento di regalare un gol all’avversario.

Sandro si è fatto tagliare come un novellino causando il secondo gol, alla prima discesa del Porto.

Persino Szczesny ha un minimo di colpa nel passaggio folle di Bentancur e nel finale si è persino fatto scappare un pallone dalle mani, come un portiere da terza categoria.

Ecco il Video: