Kean dal vivaio Juve al gran gol al Barcellona: le sue parole sulla Juventus

Dopo aver trovato continuità di gol in campionato Kean ha segnato anche in Champions e contro il Barcellona al Camp Nou.

Ogni gol, è un po una pugnalata per la Juventus che lo ha cresciuto nel suo vivaio ma ha scelto di venderlo. Forse troppa fretta, la Juve voleva monetizzare e Kean voleva giocare di più. Qualcuno sostiene che ha influito il suo comportamento troppo vivace.

E anche quest’estete si era tanto parlato di un suo ritorno come alla Juve come quarta punta ma alla fine tra Paratici e il Psg hanno vinto i francesi.

Le sue parole sulla Juventus a Sportmediaset:

​​La Juventus? Sì, a Parigi sto facendo molto bene, siamo un gruppo magnifico, tutti mi hanno accolto bene, lo staff mi ha seguito tutti i giorni per migliorarmi al 100%. Non è dimenticata, la Juve, sarà sempre nel cuore. È la prima squadra che ha fatto esordire, non la dimenticherò mai. Guardo sempre le partite”.

Ma Moise pensa anche alla Nazionale e ha dichiarato che spera che Mancini abbia visto la partita:

E’ stata una serata indimenticabile, la mia prima volta in questo grande stadio ed è una cosa emozionante. Questa vittoria serve per continuare a credere nei sogni. Si può fare sempre meglio io mi alleno tutti i giorni bene e ho uno staff incredibile che mi sta dietro a farmi per provare a farmi migliorare. Per fortuna ci sono Verratti e Florenzi che mi hanno anche aiutato inizialmente con il francese e sono sempre pronti ad aiutarmi. Con Pochettino abbiamo cambiato stile di gioco, siamo più compatti in campo e ci da un grande spirito di quadra che è più importante. Spero che Mancini abbia guardato la partita, sono pronto per gli Europei”

Ecco il suo gol:

Link