L’attacco gratuito di Cassano a Cristiano Ronaldo e sul suo apporto alla Juve

Cassano
Cassano

Antonio Cassano è diventato ospite abituale della Bobotv, canale su Twitch realizzato da Christian Vieri per parlare di calcio con altri ex calciatori ed esperti del settore, e dalle sue parole emergono spesso delle provocazioni. E’ stato sempre un personaggio fuori dalle righe e senza peli sulla lingua e nella scorsa puntata, dove si è parlato molto della sconfitta della Juventus in Champions League contro il Porto, Cassano ha parlato di Cristiano Ronaldo e del gioco di Pirlo, due cose che sembrano essere opposte.

Per l’ex calciatore barese il numero 7 bianconero è assolutamente penalizzato dal gioco proposto dal neo allenatore Pirlo, evidenziando un problema di fondo per la Juventus attuale. Per Cristiano Ronaldo ciò che conta è fare gol e se risulta essere complicato segnare, ecco che chiaramente le sue prestazioni lasciano molto a desiderare.

Il problema per Cassano non è tanto quello di giocare bene, ma più che altro quello di far segnare Cristiano Ronaldo e con Pirlo il portoghese ha avuto numerose difficoltà nel farlo. C’è da dire che Cassano ha anche criticato la Juventus per aver investito su Cristiano Ronaldo, un calciatore che ha vinto già tutto nella sua carriera e che comunque iniziava ad avere un’età importante.

Ora CR7 si trova ad aver cambiato nella Juventus tre allenatori in tre anni e seppur sia riuscito a vincere scudetti e supercoppa italiana, si è ritrovato a non poter concretamente dare una mano per arrivare lontano in Champions League, almeno fino ad ora. Per vedere il lavoro di Pirlo, secondo Cassano, ci vogliono anni, ma la Juventus vuole tutto e subito.