Inizia non poco a preoccupare la situazione di Dybala, l’attaccante argentino non è stato convocato per la partita di questa sera contro il Crotone, ma il problema maggiore è che avverte ancora dolore e forse potremo vederlo in panchina per la complicata sfida di Verona. In realtà il condizionale è d’obbligo, perché non è detto che possa essere utilizzato per la partita di campionato di sabato proprio contro la squadra di Juric, si spera insomma di averlo al meglio per quella successiva.
La Juventus non sta affrontando un periodo semplice, in questo momento c’è bisogno della disponibilità di tutti e poter recuperare finalmente Dybala darebbe un’alternativa importante a Pirlo per l’attacco, ritrovatosi un po’ a secco nelle ultime partite. Solo Chiesa sta lottando come un matto in ogni match e grazie al suo gol contro il Porto c’è speranza di poter passare il turno di Champions League in vista della sfida di ritorno del 9 marzo che si terrà all’Allianz Stadium.
Cristiano Ronaldo e Morata sono un po’ giù di tono, urge quindi riuscire a recuperare al meglio Dybala, diventato praticamente un caso in questa stagione. I troppi problemi fisici della Joya lo hanno costretto a stare già per troppo tempo fuori dal campo da gioco, ma i tifosi sperano che al suo ritorno possa essere nuovamente decisivo come lo è stato sul finire della passata stagione.
Servono i gol dell’attacco bianconero, serve poter puntare su un calciatore come Dybala, ma chiaramente è fondamentale che stia perfettamente in salute, anche dal punto di vista mentale. Vedremo fino a quando si allungheranno i suoi tempi di recupero.