Ronaldo furioso: la sua rabbia dopo il pareggio di Barak

Ronaldo è letteralmente esploso dopo il pareggio, poi dalla rabbia è passato alla sconsolazione. Lui che non si arrende mai ma vede una squadra che non ha la forza per mantenere il gol di vantaggio.

La Juve ha il giocatore più forte del mondo, capace di timbrare il cartellino praticamente ogni partita. ma poi c’è poco altro. C’è Chiesa che si fa in quattro e gli ha regalato un bell’assist. Ma gli altri tre centrocampisti si son fatti mettere sotto da quelli del Verona. Hanno avuto due palle da depositare facili in porta e le hanno sprecate, prima Rabiot che ha ciabattato fuori, poi Ramsey ha colpito un difensore. In tutto il campionato hanno segnato un gol a testa.

E poi arriva un cross facile e Barak va a insaccare con Sandro che si fa anticipare e Szczesny che guarda la palla entrare senza provare il minimo movimento.

E a 15 dalla fine è stato il Verona a cercare il raddoppio e la Juve è rimasta a subire senza creare nemmeno un pallone gol.

La Juve è praticamente fuori dallo scudetto alla fine del girone d’andata e si rischia davvero di non andare in Champions il prossimo anno con questo andazzo.