Durante la trasmissione Tiki Taka, in onda il lunedì sera su Italia 1, sono stati ospiti di Piero Chiambretti l’ex calciatore Nicola Berti e l’ormai opinionista sportivo Ciccio Graziani. Si è parlato ad inizio puntata dell’Inter, squadra che, secondo la maggior parte dei presenti in studio, è ormai l’unica favorita per la vittoria finale dello scudetto. E’ stato chiesto un parere proprio al nerazzurro Berti che ha detto la sua a riguardo, ma ciò che ha lasciato tutti alquanto allibiti è stato quanto detto da Ciccio Graziani proprio dopo le parole di Berti.
L’ex allenatore di Campioni ha infatti candidamente ammesso che quando parla Berti c’è bisogno del traduttore simultaneo, perché non si capisce nulla di quello che dice. Una frase che molto probabilmente doveva essere interpretata come una sorta di battuta, ma il tono utilizzato da Graziani non l’ha resa tale, anzi è calato il gelo in studio con Chiambretti che immediatamente ha ammonito il suo opinionista.
Insomma per Piero Chiambretti le parole di Graziani sono state un bel po’ fuori luogo, ma invece hanno fatto non poco godere i tifosi juventini che hanno assistito a tale scena. Finalmente insomma qualcuno ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno, ossia che Nicola Berti spesso dice cose senza alcun senso e non è un caso che abbia più volte preso di mira la Juventus con i suoi discorsi campati in aria.
Sarà stata anche un’uscita poco felice da parte di Graziani, ma qualcuno doveva pur zittire una volte per tutte Berti. Staremo quale sarà la prossima perla che l’ex centrocampista dell’Inter ci regalerà.