
Ed ecco che scoppia un Napoli bis col Torino fermato dalla asl e la Lazio che vuole i tre punti. Eppure quando successe alla Juve nessuno si schierò coi bianconeri e col rispetto del regolamento.
Ora la Lazio chiede i tre punti perchè il regolamento è chiaro e “queste situazioni sono state previste e accettate da tutti”.
Peccato che il Napoli con la sentenza in terzo grado abbia ottenuto di poterle trasgredire senza penalizzazioni.
E ancora oggi si scopre che sta persino chiedendo un’altra data invece che il 17 marzo fissato per il recupero.
Ecco le parole di Tare:
Noi abbiamo rispettato il regolamento, siamo venuti allo stadio e ora aspettiamo. Questa partita volevamo giocarla, poteva convenire anche a noi non giocarla, ma il campionato va rispettato. Vanno messi da parte gli interessi personali”. Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato così a Sky Sport, nell’attesa della partita con il Torino che non verrà disputata oggi. L’iter sembra ricalcare quello di Juventus-Napoli: “Noi non vogliamo entrare in queste dinamiche, ma rispettare quello che stabilisce la Lega ed il suo regolamento. Non vogliamo creare polemiche. Ora l’unica cosa che conta e che siamo qui ed abbiamo rispettato il protocollo. Poi chi dovrà decidere deciderà. Fino a ieri sera non abbiamo avuto informazioni che la partita non si sarebbe giocata e così l’abbiamo preparata” ha concluso il dirigente della Lazio
E proprio la Lazio parla di rispetto del regolamento ma rischia grosso per aver messo in distinta giocatori che dovevano stare in isolamento per coronavirus.