Madame protagonista a Sanremo, Cristiano Ronaldo è il suo fan speciale!

sciccherie madame

I riflettori, al Festival di Sanremo, non sono puntati solo sulle poltroncine vuote dell’Ariston e sulla presenza (enigmatica) di Zlatan Ibrahimovic. Nella rassegna canora più amata d’Italia, ieri sera ha brillato una giovane artista che ormai da un paio d’anni è sulla cresta dell’onda. Si chiama Madame (Francesca Calearo) è veneta ed ha un grandissimo talento.

Il successo è arrivato quando aveva 16 anni: il brano “Sciccherie” è diventato una hit amatissima dai più giovani e probabilmente sarà il primo di una lunga serie. Dopo altri brani che hanno confermato il talento di Madame, quest’anno è arrivata la prima apparizione sul palco dell’Ariston. Classe 2002, Madame ha convinto davvero tutti nella sua prima uscita a Sanremo dove ha presentato il brano “Voce”.

Vedremo quale sarà il risultato finale di Madame a Sanremo, di certo la talentuosa artista italiana può contare sul supporto di un grandissimo fuoriclasse del calcio. Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo che già nel 2019 ascoltava Madame con grande interesse.

Nell’agosto di quell’anno, il portoghese pubblicò una storia su Instagram in cui si godeva le note iniziali di Sciccherie. Fu un’emozione forte per Madame, allora 17enne, che fu avvisata da un suo fan: facile immaginare che quel video è servito per aumentare ulteriormente la popolarità sui social della cantante.

Madame poi ha parlato di quell’episodio alcuni mesi dopo, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Quando me lo segnalarono chiamai subito i miei agenti, ero in lacrime, urlavo euforica. Ho poi festeggiato condividendo poi quella storia coi miei followers.

Ecco il video di Ronaldo che ascolta Sciccherie