
Da pochi minuti è arrivato il comunicato ufficiale da parte della Lega Calcio che ha confermato il recupero del match di Serie A tra Juventus e Napoli il giorno 17 marzo. Si è dovuto attendere l’uscita dall’Europa League da parte della squadra di Gattuso per riuscire a trovare un giorno libero da impegni per Juventus e Napoli, ora finalmente questo recupero del mancato match del 4 ottobre tra le due squadre si farà, riuscendo a delineare maggiormente la classifica di Serie A.
L’orario stabilito per questa partita è alle 18.45, anche perché alle 21 andranno di scena le altre partite di Champions League in cui sarà protagonista anche la Lazio, ormai praticamente fuori dai giochi. Ciò che conta al momento è poter recuperare un match così importante per la Juventus che sicuramente vorrà rifarsi dopo la sconfitta rimediata contro i partenopei allo stadio Diego Armando Maradona.
Quella fu una partita stregata per i bianconeri, più volte vicini al gol, ma invece furono costretti a subire una sconfitta assolutamente immeritata. Tre punti che potrebbero rivelarsi davvero importanti per la lotta scudetto, anche perché nessuno dei calciatori bianconeri ha abbandonato l’idea di poter conquistare il decimo titolo di fila.
Proprio Morata, durante il post partita del match di ieri sera contro lo Spezia, ha ribadito il concetto che questa squadra lotterà fino alla fine per riuscire a raggiungere la vetta della classifica. Si spera ovviamente che il cammino dei bianconeri possa proseguire anche in Champions League, prima insomma di pensare a questo recupero ci sono altre partite importanti per la Juventus ed è fondamentale mantenere alta la concentrazione.