Insigne perde la testa, insulti alla sua squadra e (forse) lite con Gattuso!

insigne

Davvero incredibile lo sfogo di Lorenzo Insigne al termine di Sassuolo-Napoli. Per la cronaca, il match che si è giocato ieri pomeriggio al Mapei Stadium si è chiuso in parità, 3-3. Il finale di gara, però, ha mandato in escandescenza il capitano dei partenopei che, al minuto 90, aveva portato in vantaggio (immeritatamente) i suoi siglando il rigore del 2-3.

Insigne è stato protagonista di un’ottima partita (assist e un gol annullato, molto bello, per un fuorigioco davvero millimetrico) ma ancora una volta ha dimostrato di non essere in grado di reggere la pressione: non è un gran segnale neppure in ottica Nazionale visto che il fantasista è uno dei perni dell’undici di Mancini per gli Europei.

Il classe ’91, infatti, è andato su tutte le furie quando al 94′ Manolas ha commesso un incredibile fallo che ha regalato rigore e pareggio al Sassuolo. Alcuni testimoni parlano di un durissimo litigio tra Insigne e Gattuso in campo (oggi è arrivata la smentita dell’agente del calciatore, il Napoli è in silenzio stampa) ma poco dopo sono state registrate delle immagini che sono divenute subito un caso.

Insigne, dopo aver dato un calcio ad una bottiglietta ed ai tabelloni pubblicitari, guarda di nuovo verso il campo ed urla “Squadra di m…”. C’è da dire che non c’è l’audio ma il labiale appare piuttosto chiaro. Una caduta di stile e, soprattutto, un comportamento che un vero capitano non dovrebbe mai avere. Non siete d’accordo?

Clicca qui per guardare il video in cui Insigne insulta i compagni di squadra