Mano netta della Lazio in area: l’arbitro non lo vuol vedere al Var

Stavolta davvero è inspiegabile quanto successo con il difensore della Lazio che ferma l’azione di chiesa col braccio largo: Scandaloso!

Il campionato diventa davvero falsato e non c’è alcuna spiegazione al comportamento dell’arbitro.

Davvero un insulto ai tifosi della Juve che devono assistere a questo spettacolo.

Una mano netta con braccio largo e un arbitro che fa finta di niente nonostante tutti i giocatori e dirigenti bianconeri gli chiedessero di andarlo a vedere.

E dire che si lamentavano degli arbitri all’Inter. E dopo una cosa simile la Juve come minimo dovrebbe lasciare il campo.

Ma mai vista una cosa simile, troppo netta e palese. Non c’era altra possibilità che dare il rigore e l’arbitro ha scelto di far finta di niente .

La Juve viene penalizzata in modo evidente e davvero ci sarebbe da chiedere spiegazioni a quest’arbitro per il suo comportamento molto strano.

Magari si scuserà fra qualche anno.

Persino i telecronisti si erano già sbilanciati sul rigore e son rimasti increduli quando l’arbitro ha detto di continuare e che non c’era nulla.

A questo punto si perde ogni fiducia sugli arbitraggi. Al Milan 16 rigori in 20 partite e alla Juve quattro e dopo questo episodio si capisce anche perchè. Impossibile non dare questo penalty.