Sportmediaset, Juve sul bomber argentino: tenta il colpo a parametro zero

Sportmediaset ha riportato una notizia che sta rimbombando sui quotidiani spagnoli. La Juve tenta di portare a casa a parametro zero l’attaccante della Nazionale argentina classe 1988.

Si tratta di Aguero che non ha rinnovato col Manchester e a cui la Juve avrebbe già fatto un’offerta a sentire le indiscrezioni.

Aguero non è più un ragazzino ma ha un palmares e da paura e a dire la verità se lo fa pagare, dato che al momento il suo ingaggio è di 15 milioni di euro l’anno.

Altro aspetto da valutare bene è la sua tendenza a subire infortuni e per una società come la Juve che ha sempre mezza squadra in infermeria non è una buona premessa.

La Juve ha capito di aver bisogno di una quarta punta. E sembra aver virato dai giovani come Kean agli esperti senatori come Aguero.

L’argentino è un attaccante completo, dotato di fantasia e talento, molto agile anche perchè brevilineo.  Sa segnare con entrambi i piedi, possiede un’ottima tecnica individuale, una notevole accelerazione e intelligenza calcistica. Famoso è il suo repentino cambio di direzione palla al piede.  Negli anni ha irrobustito la propria struttura muscolare e guadagnato in forza fisica, senza per questo venir meno al suo stile di gioco originario. Ha una buona elevazione possiede comunque un discreto colpo di testa, ed è anche molto bravo nel creare assist ai compagni.

 

Ecco il Video:

Link