
Ronaldo non ha digerito le critiche arrivate dalla stampa dopo l’eliminazione dalla Champions. Così ha prima esultato alle telecamere col gesto della mano all’orecchio come a dire: “Non vi sento più parlare!. Poi nel post gara ha rifiutato le interviste.
Molto chiaro anche il labiale al giornalista che si era avvicinato per intervistarlo:
Non parlo!!!
Con queste lapidarie parole Ronaldo ha liquidato la stampa mostrando il suo disappunto per le troppe critiche ricevute.
Poi Ronaldo è andato sui social a parlare direttamente coi propri tifosi dichiarando che ha ancora tanto da vincere con la Juventus.
Una promessa e anche un chiaro messaggio che elimina le voci di una sua partenza il prossimo anno. Così Ronaldo resta vicino ai propri tifosi e fa capire che la sua rabbia è solo verso i giornalisti da cui si è sentito massacrato in maniera esagerata.
Ma il calcio è così, è spesso spietato. E anche un super campione come lui può essere messo sulla graticola quando arriva una delusione come l’eliminazione in Champions col Porto.
Bisogna anche dire che Ronaldo da inizio anno è l’unico che ha messo costantemente la palla in rete e con quelli di oggi sono 23 reti: Dybala sempre infortunato, Morata pochi gol e i centrocampisti quasi nulli nelle segnature.
Facile parlare e criticarlo ma poi i numeri sono questi.