Messi segna un gol eccezionale: da fuori, effetto assurdo e palla all’incrocio

Messi festeggia le sue 767 presenze in blaugrana con un gol eccezionale. Una palla che sembra davvero telecomandata e che è andata ad infilarsi all’incrocio dei pali.

Ancora una volta è show di Leo Messi. L’argentino nella sfida della Liga tra il suo Barcellona e l’Huesca ha collezionato la presenza numero 767 con la maglia blaugrana raggiungendo un mostro sacro come Xavi. E per festeggiare si è regalato un gol eccezionale con un tiro a giro da fuori area.

E sembra che Messi abbia voluto rispondere alla tripletta di Ronaldo il suo rivale storico. I due hanno dominato il decennio e si son divisi i Palloni d’oro senza lasciare spazio a nessun altro.

E divisi sono anche i tifosi del calcio: non è facile scegliere il più grande tra Messi e Ronaldo. Tanto forti ma anche tanto diversi. Due modi diversi di giocare ma identici nella superiorità rispetto a tutti gli altri calciatori.

Il Barcellona ha festeggiato il suo campione con un gigantesco striscione esposto in tribuna, con l’immagine di Messi e Xavi, abbracciati durante un’esultanza.

Il”Toccando il cielo”, si intitola lo striscione con  il numero 6 e il numero 10 ad indicare il cielo, per una gigantografia che lascia il segno.

 

 

Ecco il Video:

Link