Zidane rivuole Ronaldo al Real Madrid: i potenziali sostituti alla Juve

Ronaldo
Ronaldo

La Juventus è già all’opera per costruire la squadra in vista della prossima stagione che vedrà sempre in panchina Andrea Pirlo, mentre qualcosa potrebbe cambiare in attacco. Paratici ha chiarito come Cristiano Ronaldo sarà ancora il futuro per questa Juventus, ma le parole di Zidane lasciano uno spiraglio aperto per rivederlo già nella prossima stagione nuovamente con la maglia del Real Madrid.

A questo punto nulla è certo, ma stando alla permanenza o meno di Ronaldo alla Juventus, ecco che potrebbero esserci cambiamenti interessanti per l’attacco bianconero. Con l’ingaggio piuttosto pesante del portoghese, non si può pensare di arrivare ad un altro attaccante di grande levatura per la prossima stagione, quindi se resterà Ronaldo, oltre al rinnovo del prestito di Morata, si potrebbe puntare nuovamente su Milik che sta facendo piuttosto bene al Marsiglia e non ha un ingaggio elevatissimo.

Le cose invece potrebbero cambiare di gran lunga se Cristiano Ronaldo dovesse lasciare i bianconeri. La Juventus potrebbe investire qualcosa in più sul mercato per l’attacco e provare ad arrivare ad Icardi, inseguito già negli anni passati e che ritornerebbe volentieri in Italia, soprattutto se dovrà farla pagare proprio all’Inter.

Non è esclusa però la rincorsa al Kun Aguero, in scadenza con il Manchester City a giugno, anche se qui a pesare sarà ovviamente l’ingaggio del calciatore, di certo non molto basso rispetto a quello che percepisce attualmente Cristiano Ronaldo alla Juventus. Al momento l’unica certezza è che qualcosa cambierà in attacco in casa Juventus per la prossima stagione, con o senza Ronaldo. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse dei bianconeri sul mercato.