
Cristiano Ronaldo ha un futuro ancora incerto alla Juventus, ma per il momento nulla è stato ancora deciso e solo a fine stagione ci sarà un colloquio tra la società e Jorge Medes, procuratore dell’attaccante portoghese. Paratici ha sottolineato che Ronaldo è ancora legato alla Juventus, ma è chiaro che durante la sessione di calciomercato tutto potrà cambiare.
Nel frattempo però, stando a quanto espresso dalla stampa inglese, Cristiano Ronaldo non avrebbe assolutamente mai chiesto alla dirigenza bianconera una buonuscita e di andare via. Chi insomma scrive di futuro di Cristiano Ronaldo già lontano dalla Juventus sbaglia, proprio perché tutto deve essere ancora deciso.
C’è sicuramente la volontà del Real Madrid di riportare il campione portoghese nel campionato spagnolo, Zidane insomma ha aperto a tale possibilità, ma per ora nessuna volontà di questo tipo è partita dal calciatore bianconero. Cristiano Ronaldo è rimasto visibilmente deluso dall’uscita dalla Champions League, ma ha capito anche di non aver dato il massimo contro il Porto, tant’è che poi ha immediatamente risposto sul campo a tutti quelli che lo criticavano.
Non è un calciatore finito e può tranquillamente giocare ancora per qualche anno ad altissimi livelli con o senza la maglia della Juventus ancora non si sa. Non è insomma da escludere che possa rimanere anche il prossimo anno con la squadra di Pirlo, provare fino all’ultimo ad aiutare la Juventus ad acciuffare quella coppa così desiderata e così dannatamente stregata. Tutto si deciderà quindi in estate, ma la volontà del calciatore non sembra essere quella di lasciare Torino. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi su questa storia molto intricata.