La Juve dovette giocare con l’Inter senza De Ligt, Sandro, Cuadrado: loro rinviano

Sale la rabbia dei tifosi della Juve che si sentono presi in giro in questo campionato. La Juve fu costretta a giocare contro l’Inter con tre assenze pesantissime che ne condizionarono il risultato.

La Juve giocò praticamente senza difesa titolare e tutti ricordano il gol preso da Barella in modo assurdo. Oggi l’Inter con i giocatori positivi ottiene il permesso di non disputare il match contro il Sassuolo e di non rischiare.

Potrà recuperarla quando avrà tutti a disposizione.

E i tifosi già parlano di Scudetto di tampone. Peccato che in un campionato di serie A si debba assistere a tali disparità. Ovvio che se la Juve avesse potuto posticipare il match con l’Inter magari la classifica sarebbe diversa.

Già stamattina i quotidiani paventavano l’ipotesi per l’Inter di rinviare il match ma forse in pochi credevano a una simile clamorosa ipotesi. E, invece, si vede che qualcosa già stava maturando e alla fine ecco il tanto atteso rinvio per un’Inter che avrebbe dovuto fare a meno di Handanovic, D’Ambrosio e De Vrij.

Ma si perde sempre più la fiducia nella regolarità di un campionato deciso da alcune Asl.

Peccato anche per la Juve che non ha usato le stesse furbizie ed è andata a giocare senza giocatori importanti come Ronaldo e senza mezza difesa contro l’Inter.