Allan, ex Napoli: “Mio figlio adora Ronaldo ma gli vieto di avere la maglia della Juve”

Forse avrebbe fatto più figura a risparmiarsi questa triste confessione, Allan, l’ex giocatore del Napoli. Ha ammesso che l’idolo di suo figlio è cristiano Ronaldo e lui da “buon padre” gli vieta di indossare la maglia della Juventus in cui gioca.

Quindi costringe il figlio a seguire le sue antipatie per la Juventus. E’ una cosa normale? In realtà non crediamo proprio ed è anche triste che un bambino non possa seguire il proprio idolo per un’assurda antipatia del padre.

Che poi vada anche a vantarsene in un’intervista fa comprendere quale sia il livello di chi compie una simile scelleratezza.

Ecco le sue dichiarazioni:

Mio figlio ama il calcio, guarda continuamente le partite e indossa sempre la maglia dell’Everton o quelle delle altre squadre in cui ho giocato. E’ la mia motivazione più grande insieme alla sorella. E’ un grande tifoso di Cristiano Ronaldo, quindi ha sempre addosso anche una maglia di CR7. Ma visto che non gli è permesso avere la maglia della Juventus con scritto Cristiano, perché i bianconeri sono grandi rivali del Napoli, a casa siamo pieni di maglie di Ronaldo… ma del Real Madrid. Ed è normale, i ragazzi sognano di segnare sempre tanti gol e i loro idoli sono gli attaccanti. Mio figlio non fa eccezione