
Bonolis ha ammesso di aver esultato al gol di Gaich contro la Juventus. E come non capirlo? Sembra la storia di molti nerazzurri che da dieci anni a seguono le partite della Juventus senza avere mai delle gioie.
E’ risaputo, infatti, che molti tifosi rivali non hanno fatto altro che seguire le partite della Juventus per gufarla. Ma da dieci hanno solo raccolto bruciori di stomaco. Così Bonolis finalmente si è sfogato alla prima gioia.
La sua soddisfazione al gol di Gaich:
Ho esultato al gol di Gaich contro la Juve!!
Alla domanda se l’Inter per vincere doveva per forza comprare Juventini come Conte, Marotta e Vidal ha risposto:
“Conte è sempre stato interista… almeno da quando ha firmato il contratto. Si tratta di un professionista, non di una banderuola. Svolge al meglio la sua professione e ci mancherebbe altro che ora non fosse interista”.
E si capisce quanto soffre ad avere Juventini in squadra per vincere.
Alla domanda se è stato giusto spostare la partita col Sassuolo in cui mancavano per covid quattro giocatori interisti ha risposto:
Più che normale. Tra i calciatori erano state riscontrate le positività di quattro calciatori e sugli altri non si poteva avere la certezza che fossero negativi. Il virus può covare anche giorni. Portare una squadra potenzialmente tutta infettata, sarebbe stato pericoloso e da irresponsabili”
Naturalmente non ammette che è stato un bel favore per l’Inter che ha evitato di giocare senza quattro titolari.