Cristiano Ronaldo detta le regole sul mercato della Juve per restare a Torino

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Non è sicuramente felice Cristiano Ronaldo che sperava in un finale di stagione molto più importante con la sua Juventus. Il portoghese è arrabbiato e amareggiato, ma stando a quanto detto dalla Gazzetta dello Sport vede un futuro ancora in bianconero, visto che ha già fatto presenti le sue pretese nel prossimo calciomercato.

Bisogna far crescere questa Juventus e Cristiano Ronaldo vorrebbe al suo fianco il suo gemello Benzema, il calciatore con il quale ha condiviso le più grandi giocate e vittorie della sua carriera. Si accontenterebbe anche di un sosia, di un calciatore che possa avere le sue caratteristiche, in modo da essere davvero inarrestabili in attacco. Sembra piuttosto improbabile che la Juventus possa arrivare al colpo Benzema, ma riuscire quanto meno a trovare un calciatore che abbia le sue stesse movenze calcistiche potrebbe di gran lunga far felice Cristiano Ronaldo.

Il portoghese potrebbe anche aver bisogno solo di un centrocampista più di qualità in grado di servirgli assist al bacio, perché è evidente come questa squadra non sia stata costruita al meglio, per sfruttare insomma al massimo le caratteristiche di Cristiano Ronaldo.

Per il prossimo anno quindi bisogna cercare il sosia di Benzema o provare a puntare su un centrocampista che possa sfornare assist al bacio per CR7. Per ora il portoghese non sta di certo pensando di lasciare la Juventus, anzi vuole concludere al meglio questa stagione, anche se ormai gli obiettivi più importanti sembrano essere perduti. Nelle prossime partite di campionato si potrà capire qualcosa in più sul futuro di questa squadra. Vedremo se la Juve sarà in grado di accontentare Cristiano Ronaldo a giugno.