
Donnarumma è sempre più lontano dal Milan. ormai può già firmare da parametro zero e Raiola sente l’odore dell’affarone.
Il portierone è a un passo dalla scadenza del contratto. Non c’è il rinnovo e nemmeno un accordo o un incontro in previsione.
Il motivo è molto semplice e lo svela Sky sport: le richieste di Raiola e Donnarumma sono molto alte per questo Milan.
La Juve ci può pensare: il suo portiere Szczesny continua a non convincere. Ha alti e bassi ma soprattutto mostra limiti caratteriali non essendo in grado di farsi sentire in campo. Quest’anno qualche papera di troppo come il gol su punizione da 40 metri col Porto o l’indecisione con Bentancur sul retro passaggio. Ma soprattutto non si muove dalla linea di porta e al giorno d’oggi il portiere deve uscire sui calci d’angolo e i cross quanto meno nell’area piccola.
Ecco le parole di Baiocchini sulla situazione Donnarumma:
L’offerta è molto importante. Ma le richieste sono molto alte. 11/12 milioni di euro rendono il tutto complicato in un momento economico come queste. Ci sono anche commissioni molto alte. Situazione di stallo, ecco perché il Milan ha iniziato a guardarsi intorno. Il Milan vuole tenerlo ma non è facile».