L’Agente spaventa i tifosi: le sue dichiarazioni sul futuro di Fagioli alla Juve

L’Agente di Fagioli ha rilasciato importanti dichiarazioni sul talentuoso centrocampista e il suo futuro alla Juventus. Ma, purtroppo, per molti appassionati del giocatore ha fatto intendere che al momento non vi sono certezze, anzi.

Secondo l’Agente al momento alla Juve “si respira un’aria strana”, probabilmente dovuta al difficile periodo con le sconfitte in Champions e in campionato.

E per quanto riguarda Fagioli la decisione verrà presa solo a fine campionato quando a suo dire si “faranno le opportune riflessioni e valutazioni” per capire cosa sia meglio per il giovane talento.

Dichiarazioni che non danno alcuna certezza di una conferma in bianconero. ma che aprono anche altre prospettive come la cessione in prestito.

La Juve usa spesso tale soluzione quando ha in casa un giovane di talento ma che non troverebbe spazio perchè non ancora “maturo”.

E a ben guardare il campionato di Fagioli è chiaro che nonostante sia stato aggregato in prima squadra non ha praticamente mai giocato. Lo ha fatto solo in due occasioni e in realtà son bastate per fare innamorare di sè tanti tifosi che hanno visto un ragazzo fantasioso, con un bel piede, visione di gioco e voglia di verticalizzare.

Ma Pirlo poi non lo ha più utilizzato, neanche nei classici ritagli di fine partita. segno che non è nelle sue mire quanto meno in questo momento.

Ecco le sue dichiarazioni:

Per quanto riguarda Fagioli, a fine campionato ci troveremo con la Juventus e faremo le dovute riflessioni. Sicuramente è uno dei profili più interessanti tra i loro giovani, la Juve lo sa, conosce il suo valore e dopo l’esordio in A l’ha inserito in un gruppo comunque qualitativo come quello dell’under 23. La Juve è la Juve, anche se attorno a essa ora c’è un’aria strana, sembra che all’improvviso non si tratti più di una grande squadra solo perché non è in testa al campionato dopo nove scudetti vinti consecutivamente, nove, sottolineo. Aspetteremo la fine della stagione e con il club valuteremo qual è il miglior futuro possibile per Nicolò