Tutto al volo, gran gol di Morata: stop di petto e sinistro all’incrocio

Nemmeno mezzora di gioco e Morata ha raccolto un assist in area trasformandolo in un gol perla. Col petto ha raccolto la verticalizzazione di Koke, l’ha girata verso la porta e senza farla cascare a terra, di sinistro l’ha spedita violentemente all’incrocio.

I tifosi bianconeri esultano per lui ma si disperano pensando che contro il Benevento, e non solo, Morata ha sciupato troppi gol facili.

Morata costerà alla Juve 55 milioni di euro in totale. Una bella cifra per un attaccante che i certo non è garanzia di gol. poi Alvaro di certo gioca bene, difende il pallone, fa salire la squadra ma l’attaccante deve fare gol. Al suo posto doveva arrivare Suarez e il Pistolero anche quest’anno ha mostrato come si segna.

Alla Juve quest’anno ha segnato praticamente solo un signore di 36 anni, gli altri hanno una difficoltà incredibile a metterla in rete.

Nonostante questo gol di Morata le furie rosse hanno steccato contro la Grecia facendosi raggiungere nel secondo tempo.

Adesso la Spagna nel girone si trova a inseguire la Svezia di Ibrahimovic che ha vinto.

Nel secondo tempo la Spagna ha reclamato un rigore per fallo di mano su Morata. Ma l’arbitro italiano Guida non l’ha concesso: almeno in questo tutto uguale come nella Juventus.

Morata torna a segnare contro la Grecia e la Juve deve decidere se riscattare il matador o perderlo. Ha un altro anno per prolungare col prestito da 10 milioni l’anno. Dopo un brillante inizio di stagione, Morata è tornato ad incepparsi, non è un cecchino e divora gol facili che poi pesano nell’economia del risultato.

Quest’anno alla Juve ha maturato il record di gol annullati per fuorigioco, segno che non si tratta di sfortuna ma di una sua disattenzione nei movimenti.

Ecco il Video:

Link