Skysport, la Juve boccia le richieste di Dybala: ora è l’uomo per far cassa

Da numero 10 a giocatore che può essere utilizzato per far cassa, è questa la parabola di Dybala al momento. La stessa Sky sport ha rimarcato la bocciatura delle richieste dell’argentino da parte della Juventus.

Tra Juve e Dybala c’è una sorta di guerra fredda. Dybala chiedeva un aumento dell’ingaggio che al momento è di 7,3 milioni di euro netti l’anno. Lui, quanto meno vorrebbe superare i 10 e ricevere un ingaggio da top 5 del mondo.

Non la vede allo stesso modo la Juve che riconfermerebbe al massimo l’attuale ingaggio, da top 20 nel mondo.

La situazione è molto cambiata nel giro di un anno, sia a causa del covid ma anche per lo scarso rendimento di Dybala a inizio stagione e poi per l’infortunio che ha macchiato in maniera indelebile anche questa stagione.

Unica nota positiva, sembra che il dolore al ginocchio sia andato via e la Joya potrebbe sedersi in panchina già nel derby col Toro dopo la sosta.

Nedved ha gettato l’amo sul mercato e ha “scaricato” Dybala dichiarando che la Juve è aperta alle occasioni di mercato nei suoi confronti: che tradotto significa che se arrivasse una buona offerta la Juve l’accoglierebbe. volentieri.

Ma Dybala è a un anno dalla scadenza di contratto e le squadre europee capiscono che presto potrebbe diventare un parametro zero, per cui difficilmente si dissangueranno.

Sembra assurdo che la Juve possa perdere Dybala come parametro zero ma pur di non aumentare e dover pagare l’ingaggio, questa strada  si fa sempre più realistica.