Ziliani sul gol annullato a Ronaldo: come Muntari, per decenni stessi errori pro Juve

E’ incredibile come Ziliani non perda occasione per attaccare la Juventus. stavolta ha preso come spunto un gol annullato a Ronaldo o meglio non concesso durante la partita Portogallo Serbia. E già si capisce che la Juve c’entra poco dato che si trattava di una partita di Nazionali.

Ma lui ha trovato il collegamento con Ronaldo,. ed è tornato indietro nel tempo, di qualche decennio per trovare un episodio che ha favorito la Juve. Secondo Ziliani per decenni la Juve veniva aiutata. Ma è facile parlare e vedere le cose a proprio modo. Poi la storia racconta di una Juve unica a essere punita. E basta guardare il presente per capire la realtà.

Squadre che con soli due positivi hanno ricevuto la deroga al regolamento grazie a una asl.

Squadre che non hanno pagato gli stipendi e hanno ricevuto una deroga last minute per evitare le penalizzazioni in campionato.

Squadre che hanno giocatori con calciatori positivi e non hanno avuto penalizzazioni.

E di cosa si parla quest’anno? Di Suarez! Un giocatore dell’Atletico Madrid. Eppure quando Recoba giocò con passaporto falso all’Inter stranamente non tolsero un punto.

In questo calcio si è visto di tutto, i tifosi hanno persino imparato la parola “prescrizione” che cancella i reati anche se commessi.

E in tutto questo che abbiamo elencato e che è storia vera, la Juve non ha mai avuto questi famigerati favori.