Con Dazn, niente più telecronache Juve a Caressa e Bergomi: la reazione dei tifosi!


Finisce un’era con l’aggiudicazione della serie A da parte di Dazn. E così cambieranno i volti e le voci dei telecronisti. In particolare i tifosi bianconeri dovranno dire addio alla coppia Bergomi Caressa.

In realtà sul web le reazioni da parte di tifosi della Juve sono molto colorite e ironiche. già in passato vi erano state molto lamentele per una coppia di telecronisti, secondo la platea bianconera, poco simpatizzante per la Juve.

Per qualcuno ironicamente sembravano più telecronache da “interchannel” che di Sky

E così alla notizia dell’addio dei due telecronisti sul web è scoppiata la bagarre con una lunga una serie di simpatici commenti.

ne citiamo qualcuno per far capire lcome i tifosi della Juve hanno accolto la notizia.

C’è chi dopo anni finalmente spera di poter riattivare l’audio alle partite, chi ha ha festeggiato con il grido di Ronaldo: Siuuuuuu, chi ha il terrore che vengano riassunti da Dazn.

Telecronisti a parte, Dazn vuol rassicurare i tifosi di calcio promettendo un abbonamento più economico che possa far tornare il numero degli utenti ai tempi d’oro.

Secondo repubblica.it  TIMVision e DAZN potrebbero collaborare e offrire agevolare un abbonamento unico. Nello In n questo modo, di fatto, sarebbe possibile vedere tutto il calcio italiano, o almeno la Serie A e la Champions.