Per Tuttosport, Paratici chiede Pogba: in cambio offre Dybala

Secondo Tuttosport, Paratici ha messo nel mirino Pogba, obiettivo rinforzare il centrocampo con un giocatore di qualità e che fra l’altro conosce bene la Juve nella quale è esploso.

Ma sul piatto la Juve non metterebbe denaro ma uno scambio di lusso. I bianconeri offrono il loro numero 10 Dybala. Così mentre una gran parte di tifosi ha già firmato la petizione #dybalanonsitocca, di parere diverso sembra la Società. Pogba e Dybala sono accomunati dalla scadenza di contratto nell’estate 2022 e da un momento di crisi personale nelle rispettive squadre.

E’ stato Nedved a dichiarare pubblicamente di valutare tutte le occasioni di mercato per il 10 bianconero.

La Juve non ha più fiducia nel suo argentino, non è più un ragazzino, ha 27 anni ma non ha mai fatto la differenza quantomeno in Champions. Uscito per l’ennesimo infortunio nella gara di Champions col Lione della scorsa stagione non si è mai ripreso a distanza di un anno.

Bisogna anche dire che la Juve senza Dybala in quest’anno ha mostrato evidenti limiti offensivi e un suo recupero sarebbe importante.

Lo stesso Pogba una volta lasciata la Juve ha smesso di brillare e da potenziale Pallone d’oro è sceso nel quasi anonimato.

Il Manchester sembrerebbe propenso ad accogliere a braccia aperte il 10 argentino a cui offrirebbe anche un ingaggio da 10 12 milioni a stagione.