Pogba ed il possibile ritorno alla Juve: chiara la volontà del francese

Pogba
Pogba

Paul Pogba è sempre stato amato dai tifosi bianconeri e quest’amore sembra essere assolutamente reciproco, tant’è che più volte il centrocampista francese ha mostrato il desiderio di ritornare a vestire la maglia della Juventus. Quest’estate potrebbe finalmente essere la volta buona? Secondo i giornalisti di SkySport Pogba tornerebbe volentieri a giocare nella Juventus e lo farebbe già durante la prossima sessione di calciomercato.

A Manchester non è riuscito mai ad essere così determinante e straripante come lo è stato agli inizi della sua carriera con la maglia bianconera, probabilmente anche perché l’ambiente ormai non sembra essere più così tanto di suo gradimento. Non è di certo la prima volta che Pogba abbia mostrato segni di insofferenza al Manchester United e quindi sicuramente quest’estate qualcosa potrà cambiare.

Da una parte c’è la volontà da parte del centrocampista francese di cambiare aria e di ritornare alla Juventus, dall’altra c’è la necessità da parte della società inglese di non perderlo a zero il 2022, quando insomma scadrà il suo contratto. Non c’è però solo la Juventus sulle tracce del francese, anche il Real Madrid ha infatti mostrato un certo interessamento per Pogba, ma chiaramente l’operazione non sembra essere assolutamente semplice.

Il problema riguarda come sempre le richieste economiche mosse dal Manchester United per liberarsi del francese e sia Juventus che Real Madrid non hanno al momento intenzione di sborsare cifre troppo elevate. A questo punto bisogna attendere che il club inglese decida di abbassare le proprie pretese, solo così potrà evitare poi di perderlo a zero a giugno del 2022. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di Pogba.