Oriana s’annoia a Torino: “Quando Paulo è libero non c’è molto da fare”

Oriana Sabatini sembra un pò stufa di Torino, una città in cui a suo dire c’è poco da fare, sarà il segnale di un addio del campione bianconero? E’ quello che si chiedono i tifosi.

A detta della bella argentina c’è poco da fare quanto Dybala è libero. Ma forse è perchè Paulo quest’anno di tempo libero ne ha avuto davvero troppo. non gioca praticamente da tre mesi e anche prima non è che avesse brillato.

Speriamo in maggiori presenze da adesso a fine stagione e magari in qualche soddisfazione in più in campo.

Oggi ci sarà il big match per la Champions e Dybala potrebbe rimettere piede in campo anche se per uno spezzone di partita.

Quest’anno Dybala ha praticamente bruciato una stagione e la mancanza si è fatta sentire. Senza i suoi gol, Ronaldo non è bastato.

I tifosi si augurano di rivedere il loro campione.

Ecco le sue dichiarazioni:

Il fatto è che non c’è molto da fare a Torino. Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché lui vuole fare molte cose. Anche se il piano migliore, almeno per me, è rimanere a casa, è Netflix con il delivery in camera visto che non mi piace così tanto uscire”.