
La partita più lunga della storia, iniziata il 4 ottobre, sembrava finita con la vittoria sul campo per due a uno della Juve. Ma a quanto pare continuano gli strascichi con l’accusa di Alvino che ha sentito “urla riprovevoli da parte dei Dirigenti Juve a fine partita” e chiede la squalifica.
Una partita a quanto pare sentitissima sia per quello che c’era in palio che per le polemiche che in questi mesi hanno accompagnato l’accaduto.
E così chi si aspettava i complimenti da parte dell’avversario battuto e la parola fine con stile è rimasto deluso. perchè arrivano accuse pesanti contro i Dirigenti Juve e la richiesta di una squalifica.
Al momento non ci sono altre notizie o fonti sull’accaduto. Non si sa se e per cosa i Dirigenti Juve avessero urlato in tribuna. Di certo a molti tifosi a casa vedendo il rigore negato a Chiesa e anche quello concesso contro Chiellini qualche urlo sarà scappato.
Ecco le sue parole:
Urla riprovevoli da parte dei dirigenti della Juventus, a fine partita col Napoli, in pieno stile giorni d’oggi. Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale. Meritano la squalifica! Questo fa capire quanto ci tenessero a vincere questa gara. E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido. Comunque nulla è compromesso con nove partite ancora da giocare e… da vincere!