Dybala all’Inter a parametro zero: sgarbo Marotta ma contromossa Paratici

Si accende già il calciomercato e al centro c’è un giocatore come Dybala. Col Napoli è tornato, un gol alla Dybala e i suoi estimatori si sono già riaccesi.

Fra questi ce n’è uno molto avvantaggiato perchè lo conosce bene, stiamo parlando di Marotta. La Stampa svela il suo piano per portarlo all’Inter gratis. Si, perchè Dybala nell’estete 2022 sarà libero. e dal prossimo gennaio potrà già prendere accordi.

Marotta sa che la situazione con la Juve è in stallo e il tempo passa velocemente. Dybala vuole un cospicuo aumento di ingaggio, la Juve vuol riconfermare quello attuale e non è più così convinta del suo altalenante fuoriclasse.

Paratici sa che il tempo gioca a suo sfavore e che l’unica opportunità per sistemare il caso Dybala scade quest’estate.

Così ecco svelata la sua mossa, Paratici ha già in programma un incontro con Wanda Nara compagna e procuratore di Icardi. L’obiettivo è lo scambio Icardi-Dybala. L’argentino che all’Inter segnava sempre, al PSG s’è inceppato e ha giocato poco.

Ma la Juve dovrebbe convincere Dybala ad andare al PSG. Anche in questo caso Marotta sorride perchè ha inserito nella cessione di Icardi una clausola risarcitoria di 15 milioni di euro qualora il giocatore dovesse tornare in Italia. E comunque, già in passato la Juve aveva accompagnato alla porta Dybala ma l’argentino ha sempre forzato per rimanere.

Continua la partita a scacchi fra Paratici e Marotta.