Brozovic, gamba tesa e tacchetti sulla gamba di Joao Pedro: solo giallo!


Si resta davvero allibiti quando gli arbitri usano due pesi e due misure. chi ricorda l’intervento di Chiesa in leggero ritardo e senza cattiveria punito col rosso? ecco un intervento gravissimo di Brozovic su Joao Pedro e l’arbitro che tira fuori solo il giallo.

Non è un alibi, la Juve deve pensare a vincere senza guardare gli altri. Ma se gli altri da anni accusano la Juve di avere favori arbitrali e la realtà è l’esatto opposto qualcuno deve anche dirlo dato che i media sono silenziosi.

E così l’arbitro salva l’Inter che sarebbe rimasta in 10 e che invece così porta a casa un’altra vittoria. E ogni partita casualmente succede qualcosa. Col sassuolo l’arbitro non aveva visto la plateale tenuta di maglia e il rigore del pareggio. Fece continuare l’Inter che nell’azione stessa raddoppiò mentre il Sassuolo ancora protestava.

Ma naturalmente i media non vedono niente di strano e preferiscono parlare di Suarez, o di Ronaldo in montagna.

Quest’anno la musica si era compresa già a inizio campionato quando contro la Juve venne sanzionato di tutto.

Chiesa appena entrato al primo ritardo in scivolata benne espulso. Morata per aver protestato a partita conclusa per un netto rigore su De Ligt si prese due giornate di qualifica.

La Juve ha vinto troppo e questo naturalmente non faceva bene a tanti. Quest’anno fra sentenze, rinvii di partite ad personam e var acceso ad intermittenza si è visto di tutto.

Speriamo che dal prossimo anno si possa tornare a giocare a calcio normalmente.

Ecco il Video: