Brutto gesto di Ronaldo: il motivo per cui ha gettato a terra la maglia della Juve

Alla fine del match contro il genoa, Ronaldo è stato protagonista di un brutto gesto. Ha gettato in terra la maglia della Juve. Aveva fatto qualcosa del genere dopo la sconfitta col portogallo quando a terra gettò la fascia di Capitano.

Il motivo del suo gesto dovrebbe essere la sua prestazione non eccellente senza gol e con tanti errori. In realtà durante il match si è lamentato con i compagni Morata e Chiesa per l’imprecisione di diversi assist ma oggi è più colpa sua se non è andato a segno.

E così anche se la Juve ha vinto essendo un perfezionista si è fatto prendere dalla rabbia e ha gettato a terra la maglia.

I tifosi si son divisi fra chi capisce che quando è nervoso reagisce così e chi non accetta di vedere la maglia della Juve finire a terra soprattutto dopo una vittoria.

Ronaldo è uno dei fuoriclasse più seguiti e quindi a maggior ragione deve dare l’esempio. Di certo in quest’ultimo periodo sembra davvero molto nervoso forse per le troppe critiche ricevute dopo l’eliminazione in Champions.

Ecco le foto del suo gesto: