Materazzi attacca: “Corsa Champions? Vedo male la Juventus”

materazzi

Materazzi, tifoso nerazzurro, ormai sicuro dello scudetto della sua squadra è intervenuto sulla corsa Champions non risparmiando la solita stoccata ai rivali bianconeri.

 

Ecco le sue dichiarazioni:

Chi va in Champions? Vedo male la Juventus. Qualche settimana fa avrei detto che il Milan avrebbe perso punti, ma invece sta tenendo un ritmo importante e merita di andare in Champions. L’Atalanta va a tutta forza, mentre la Juventus è quella che vedo peggio. Il prossimo turno con Napoli-Inter e Atalanta-Juventus potrà essere molto importante».

 

Non ha motivato la sua previsione negativa per la Juve. Anche per questo sembra più una gratuita frecciata che un’analisi tecnica.

La verità è che la corsa Champions è ancora aperta e non ci sono favorite. E’ stata importante la vittoria ottenuta contro il Napoli e adesso questo scontro con l’Atalanta potrebbe indirizzare la corsa.

Ma la Juve, finalmente può sorridere, quantomeno per una rosa quasi completa dopo l’ennesimo anno horribilis con l’infermeria piena di giocatori importanti.

Per cui, vedere male la Juve, ora che finalmente ha la squadra al completo è davvero incomprensibile.

La squadra di Pirlo ha dovuto fare a meno di Dybala, miglior giocatore dello scorso campionato, da gennaio. E nello stesso periodo le è mancato Arthur, perno del centrocampo.