
Ieri bellissima partita fra PSG e Bayern con i francesi che nonostante la sconfitta hanno passato il turno di Champions.
In campo anche Kean, l’ex bianconero che la Juve ha ceduto all’Everton per 27 milioni e che Paratici vuole riportare a casa.
L’italiano Kean quest’anno ha segnato in 35 partite ben 17 gol, più di Icardi, di Neymar, di Di Maria.
Chiaro che il prezzo del cartellino è lievitato e non si andrà sotto i 50 milioni di euro. Il Psg che l’ha ottenuto in prestito vorrebbe tenerlo senza far follie. L’Everton di Ancelotti proprietaria del cartellino vuol solo far cassa.
Paratici, che ha anche buoni rapporti con Raiola, offrirebbe in cambio uno tra i parametri zero Rabiot e Ramsey, liberandosi anche da stipendi di 7 milioni l’anno e soprattutto realizzando un’importantissima plusvalenza.
Ma i due giocatori non scaldano il cuore dell’Everton che invece secondo la Gazzetta ha chiesto Demiral. Anche in questo caso la Juve vista l’alta valutazione dei due giocatori realizzerebbe una plusvalenza importante, requisito necessari o per fare mercato.
Ma Paratici sembra rivolerlo portare a casa probabilmente con una nuova idea di attacco. Nel reparto offensivo deve infatti ancora riscattare Morata e poi decidere sul rinnovo di Dybala.
Purtroppo la Juve nel caso di Kean non sembra aver indovinato la cessione.
E ieri in campo col Bayern c’era anche Coman, che sulla sinistra ha fatto impazzire i difensori del Bayer. Anche lui ex bianconero forse sarebbe servito più di Bernardeschi su quella fascia sinistra.