
La storica bandiera nerazzurra Sandro Mazzola ha stupito un pò tutti a radio Kiss Kiss con le sue dichiarazioni sulla Juve e Agnelli.
Mazzola ha, infatti, ammesso che se Agnelli lo chiamasse come Dirigente Sportivo lui andrebbe subito alla Juve.
La bandiera nerazzurra ha ricordato quella chiamata di Agnelli alla Juve come calciatore. Lui rifiutò perchè in famiglia eran troppo tifosi del Toro.
Ma adesso, a quanto pare le cose son cambiate e lui aprirebbe alla possibilità di fare il Direttore Sportivo.
Paratici e gli altri devono spaventarsi? Diciamo che sembra una possibilità remota, che nonostante la sua grande esperienza, Agnelli possa assumerlo.
Ma poi nel Calcio ne succedono tante e chissà, magari vedremo Mazzola con la maglia bianconera. Al momento i Dirigenti della Juve di certo devono rimboccarsi le maniche per sistemare una Juve convalescente.
Ecco le sue dichiarazioni:
Se mi chiamasse Agnelli ci andrei. Ricordo che Gianni mi chiamò dicendomi che andava a vedere di nascosto il Grande Torino di papà – Da calciatore però dissi di no alla Juve. Mia madre mi disse tuo papà si rivolta nella tomba non puoi andare lì e così rifiutai. Avevo la maglietta del Toro cucita sulla pelle e la mettevo sempre quando andavo a giocare all’oratorio“.