Juve e Real espulse dalla Champions: l’indiscrezione svela la data e la punizione della Uefa


A quanto pare la vicenda Superlega non è affatto chiusa e viene svelata una clamorosa indiscrezione. Ci sarebbe già la punizione per Juve e Real e la data per ordinarla.

Il fatidico giorno sarebbe domani quando è in programma la riunione del Comitato Esecutivo dell’organismo presieduto da Ceferin che dovrebbe decidere le sedi per l’Europeo. Nel contesto, potrebbe essere trattato anche il tema che riguarda appunta la società di Agnelli e quella di Perez. Sarebbe un vero e proprio, e anche clamoroso, colpo di scena.

L’indiscrezione arriva dalla Spagna e l’ha lanciata  Deportes Cuadro, che ha  spiegato come la Uefa stia cercando di capire se ci sono i margini per una clamorosa esclusione.

Quindi dei 12 partecipanti verrebbero punite solo due squadre. Inoltre, verrebbero punite per un fatto mai accaduto ma solo progettato. In pratica il diritto verrebbe violato in ogni sua forma ma di regolamenti violati nel calcio quest’anno se ne sono visti abbastanza.

Ceferin ha, anche annunciato che Juve e Real ora devono subire le conseguenze del loro gesto. E a quanto pare ecco svelate le sue intenzioni.